Iscrizioni

Compilando il modulo qui sotto ci si iscrive alle iniziative in calendario, secondo le modalità di volta in volta indicate.

Informazioni per i partecipanti al campo scuola 2022

  • Il campo scuola inizia alle ore 17 della domenica. Vi preghiamo di accompagnare i figli partecipanti indicativamente dalle 15 alle 16,30. All’arrivo lasceranno il loro bagaglio e saranno accompagnati in seguito nella camera loro assegnata per sistemare le proprie cose. Chiediamo ai genitori di non entrare nelle stanze. Allegato a questo foglio informativo potrete trovare un elenco utile per preparare la valigia. È bene che i ragazzi partecipino alla preparazione del bagaglio, in modo che sappiano riconoscere le proprie cose. Sottolineiamo in particolare che è sempre necessario, anche a chi porta un sacco a pelo, di mettere un lenzuolo sul materasso e una federa sul cuscino.
  • All’arrivo è prevista un’operazione di check-in: verifichiamo la correttezza dei dati dell’iscrizione e il versamento della quota, raccogliamo i documenti (carta d’identità e tessera sanitaria) e gli eventuali medicinali delle terapie in corso. Vi chiederemo anche di sottoscrivere un patto di corresponsabilità per limitare il rischio della diffusione del Covid. Nel corso del campo sono previste procedure di pulizia e igienizzazione per garantire il massimo della sicurezza. Tuttavia non possiamo escludere che qualcuno manifesti sintomi di Covid nel corso del campo. Il patto prevede che vi sia sorveglianza dei sintomi e dei contatti nei giorni precedenti, accedendo al campo solo se non ci sono ragionevoli dubbi di aver contratto il virus. Il patto prevede anche che in qualsiasi momento si possa convocare la famiglia per riportare a casa il proprio figlio in caso di positività. Prima di prendere qualsiasi decisione, su questo ambito come su tutto ciò che possa riguardare la salute dei vostri figli, desideriamo tenere un contatto aperto con i genitori, i primi responsabili dei propri figli. Per questo motivo vi chiediamo caldamente di evitare di soggiornare lontani da casa durante i giorni del campo scuola, in modo da essere sempre raggiungibili. 
  • Durante la settimana potete telefonare se necessario al num. 3917526329, evitando di telefonare ad altri numeri di persone adulte o animatori presenti al campo. Se non possiamo rispondere subito verrete richiamati. Anche i vostri figli, se ne hanno la necessità, potranno chiederci di telefonare a voi, e cercheremo di favorire questo contatto.
  • Il campo termina nella mattinata del sabato: alle 11 aspettiamo tutti i genitori per un momento conclusivo insieme, al termine del quale prima del pranzo tutti possano rientrare a casa. Chiediamo a quei genitori che ne hanno la possibilità di arrivare verso le 9 per dare una mano alla pulizia e al riassetto del campo: vi chiederemo conferma di questo già domenica al momento dell’arrivo. 
  • Alla fine del campo verranno restituiti tutti i documenti e i medicinali non utilizzati. 
  • Chi avesse altre domande o questioni da far presenti, non esiti a contattarci. 
Lista di cose da mettere nella valigia
EQUIPAGGIAMENTO PER IL CAMPO SCUOLA.pdf
Documento Adobe Acrobat [47.0 KB]

Modulo di richiesta della tessera NOI

Modulo richiesta della tessera NOI
Da compilare e firmare e consegnare in canonica in busta chiusa con la quota esatta
modulo tessera NOI.pdf
Documento Adobe Acrobat [3.8 MB]

Non ci sono in questo momento altre iniziative che richiedano iscrizione

Stampa | Mappa del sito
© Parrocchia di Pedemonte, via della Contea 1 37029 San Pietro in Cariano

Chiama

E-mail

Come arrivare