Circolo NOI "Don Bosco"

BENVENUTO NEL NOSTRO CIRCOLO

Una mano di colore e un po' di fantasia ti accoglieranno nella nostra sede
in piazza San Rocco, vicino alla chiesa di Pedemonte.

Attraverso il Circolo NOI la Parrocchia vuole dedicare attenzione alla nostra crescita umana e cristiana, curando proposte per il nostro tempo libero,  per lo svago, per lo sport. In questi giorni, entro gennaio, siamo chiamati a rinnovare la nostra tessera o a farla nuova: la tessera ha validità per l’anno solare. Occorre versare la piccola quota associativa e sottoscrivere il modulo di adesione. Avere in tasca la tessera NOI è un modo bello per aumentare il senso di appartenenza alla nostra comunità. Il Circolo è aperto come luogo di aggregazione attraverso molte iniziative:

• Giochi (ping pong, calcetto, biliardo) e giochi da tavolo;
  • Gite (sulla neve, uscite culturali, …)
  • Feste (castagnata, festa di don Bosco, …)
  • Tornei di varie discipline
  • Grest estivo e campiscuola per i ragazzi

Nel Circolo c’è anche un piccolo bar, il cui accesso è riservato ai soli soci tesserati. C’è una TV con i programmi Mediaset Premium (calcio).

Il Circolo vive della disponibilità dei volontari. Chiunque ha un po’ di tempo e voglia di mettersi in gioco è il benvenuto!

Il Circolo NOI è aperto

Tutti i giorni: 15.45 - 18.30 e 21-23

La domenica anche 9.30 - 12

Il tuo “5 per mille” al Circolo NOI

Basterà apporre la vostra firma e scrivere il codice fiscale 93139650233 nel modulo allegato alla dichiarazione dei redditi, nella sezione "SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL'IRPEF" nel primo riquadro "Sostegno del volontariato e organizzazioni non lucrative di utilizzo sociale, alle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all'art. 10, c.1, lett.a), del D.Lgs.460 del 1997".